Siulp Roma, massima attenzione sulla corretta applicazione circolare Buoni Pasto

Siulp Roma, massima attenzione sulla corretta applicazione circolare Buoni Pasto

DOPO IL SUCCESSO DEL SIULP SUI BUONI PASTO ORA

MASSIMA ATTENZIONE SULLA CORRETTA APPLICAZIONE DELLA CIRCOLARE

Possiamo dire di aver dato un contributo decisivo alla soluzione di una problematica che si trascinava da lungo tempo, con disagio e grandi difformità di trattamento.

Adesso diviene fondamentale la corretta applicazione delle nuove regole e il Siulp monitora costantemente il trattamento dei poliziotti da parte dei vari uffici affinché tutti siano raggiunti dal beneficio. I primi problemi sono già sorti. Al momento è stato riscontrato che i colleghi in sedi, pur fornite di mensa di servizio, impiegati con orari in deroga, che non permettono loro la fruizione del pasto nei normali orari di apertura, NON STANNO RICEVENDO IL TICKET RESTAURANT!

Il Siulp si è immediatamente attivato in un confronto serrato con l’ammistrazione per chiedere che il beneficio fosse esteso anche a questa fattispecie di impiego come specificatamente contemplato nella circolare del capo della Polizia, la quale dal 1 febbraio 2019, esplicitamente confida nella puntuale applicazione delle direttive prescritte.

In attesa di risposte concrete e immediate sulla risoluzione del problema evidenziato, questa O.S. continuerà a verificare in modo capillare l’attribuzione dei benefici scaturiti da questo risultato di rilevante importanza per il quale il SIULP ha lungamente combattuto.

LA SEGRETERIA PROVINCIALE

Have your say