CLICCA QUI per il comunicato in cui il segretario generale del siulp Felice Romano comunica che, se la bozza della legge di stabilità, per la parte che interessa i poliziotti sarà approvata con le somme annunciate dal Premier Renzi in conferenza stampa, i Poliziotti e tutto il comparto sicurezza e difesa avranno benefici inaspettati a livello economico ma anche per l’agognato riordino delle carriere che il Ministro Alfano aveva promesso e che era atteso da ormai circa 20 anni dai poliziotti.
Chi dice il contrario, lo fa in malafede, come peraltro già fatto per l’anticipo dello sblocco del tetto salariale che proprio per le proteste strumentali degli stessi personaggi non venne raggiunto, e con il solo intento di non far giungere questi benefici ai poliziotti che, a differenza, loro vivono con il solo stipendio e non con la promessa di percepire quello da parlamentare. Buona lettura!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. InformativaOk